Progetti di ristrutturazione per appartamenti e ville

Costruzioni Ville in Luxor - Dostyk - Almaty – Kazakhstan

La ristrutturazione di un immobile è un progetto complesso, che si compone di diverse fasi e che richiede, di conseguenza, l’intervento di professionisti dalle differenti competenze, oltre alla gestione burocratica dovuta alla necessità di ottenere permessi e autorizzazioni e di modificare e aggiornare planimetrie e altri documenti catastali.

 

Grazie all’esperienza acquisita nel settore dei lavori di costruzione e ristrutturazione, Edilizia Service si propone come partner ideale nei progetti di qualsiasi tipo, valutando con estrema attenzione sia le esigenze di ogni cliente, sia le caratteristiche dell’immobile oggetto dell’intervento, con l’intento di raggiungere il risultato desiderato e di ottimizzare al massimo il tempo, rispettando con precisione il budget prestabilito.

 

La nostra impresa edile di Milano e dintorni è disponibile per effettuare lavori di ristrutturazione relativi a qualsiasi genere di immobile, appartamenti, ville, strutture industriali o commerciali, utilizzando tecniche innovative e materie prime della migliore qualità.

 

Come si svolge un progetto di ristrutturazione

 

Per rispondere alle richieste dei nostri committenti, lavoriamo spesso in sinergia con architetti, interior designer e studi di ingegneria, così da poter realizzare ogni progetto con la massima accuratezza in ogni dettaglio.

 

Il nostro ufficio tecnico è inoltre a disposizione dei clienti per provvedere alle varie incombenze di carattere burocratico e amministrativo, alle richieste da presentare presso gli uffici comunali e agli aggiornamenti catastali.

 

La prima fase di una ristrutturazione si compone di un sopralluogo presso l’edificio in questione, valutando sia la scelta dei materiali che la necessità di rivolgersi a fornitori e collaboratori, per poi redigere un primo preventivo dettagliato.

 

Successivamente, dopo l’accettazione del preventivo da parte del cliente, procediamo con gli adempimenti burocratici, con l’apertura del cantiere e con l’inizio dei lavori, prestando sempre un’estrema attenzione a rientrare nei costi prestabiliti e a rispettare le tempistiche, in base alle specifiche richieste del cliente.

 

Agevolazioni fiscali, riduzioni e incentivi

 

Molto spesso, a seguito di un progetto di ristrutturazione o rifacimento di un appartamento, è possibile ottenere agevolazioni e incentivi fiscali molto interessanti, recuperando gran parte dei costi sostenuti. Il nostro ufficio è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie riguardo alla normativa più recente e alla possibilità di accedere a riduzioni e detrazioni fiscali, illustrando al cliente le specifiche modalità a cui attenersi.

 

In genere, anche i lavori che determinano un incremento di efficienza energetica, l’installazione di sistemi di climatizzazione ecosostenibili e la realizzazione di giardini e aree verdi permettono di ottenere detrazioni fiscali e altre agevolazioni convenienti.